Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psp:Colin McRea Dirt2

Andare in basso

Psp:Colin McRea Dirt2 Empty Psp:Colin McRea Dirt2

Messaggio  Admin Gio Gen 20, 2011 2:44 am

Colin McRea Dirt2

Ho giocato il gioco originale DiRT nel settembre 2007, un mese che i fan del rally sarà immediatamente riconoscere come il tempo che Colin McRae, uno dei grandi reale del mondo rally, purtroppo morto in un incidente in elicottero. Mi sentivo piuttosto triste il gioco, sapendo che questo vero grande il cui nome e l'immagine era così fortemente connesso al titolo, non era più con noi. Al momento ho fatto un po 'egoisticamente ponderare se questo voleva dire non più Colin McRae giochi di corsa, un pensiero egoistico davvero considerando la gravità della situazione, ma non ho altri dubbi posta la stessa domanda. Certo, ho pensato che la serie continuerà, solo senza il suo nome e la memoria ad esso collegati. Così mi ha fatto piacere vedere che DiRT2 conserva il suo legame con questo pilota di rally veramente distinti. Ancora meglio, è un vero e proprio tributo a lui, in parte grazie ad esso è un eccellente gioco di corse.

Va detto che DiRT2 è un gioco di corse in primo luogo, non una sim rally di guida. Pensate a come a metà strada tra il realismo di Forza Motorsport e la natura arcade stravaganti presenti nel Need for Speed Underground e serie Burnout. Se si desidera una sim realistico e trasformare il vostro naso in su a qualcosa di meno, questa realtà non è per voi. Tuttavia, se si vuole un passo avanti rispetto alla natura semplicistica di un racer arcade, questo è un passaggio fantastico per voi, perché richiede più precisione, senza bisogno di centinaia di ore investite per diventare esperti.

Admin
Admin

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 12.01.11

https://freedownload.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.