Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ares 2.1.7

Andare in basso

 Ares 2.1.7 Empty Ares 2.1.7

Messaggio  Admin Gio Gen 13, 2011 5:36 am

Ares 2.1.7

Ares (conosciuto anche come Ares Galaxy) è tra le scommesse più recenti nel mondo del mondo del peer to peer. È facile da usare e adatto a ogni genere di utenza. In più, non devi configurare nulla per poterlo usare. Attivi il programma e sei subito in grado di cercare dati e scaricare file di ogni genere: film, musica, immagini e altro ancora (purché si tratti di materiale non coperto da diritti d'autore). Per i più esperti, comunque, è possibile reperire facilmente in rete trucchi per velocizzare i download con Ares.

In Ares si trova meno materiale rispetto ad eMule, ma in compenso i tempi di attesa per l'inizio del download sono ridotti al minimo. Stupisce anche la velocità di scaricamento, tendenzialmente superiore ad altri concorrenti. È inoltre possibile visualizzare un'anteprima (specialmente per i video) dei file in download.

Ares è un software P2P molto completo: oltre a essere in italiano, supporta il download dei file in formato Torrent e può riprodurre, come un classico player, i file multimediali presenti nella cartella condivisa (che suddivide i suoi contenuti per categorie: audio, video, immagini e cosi via).


Admin
Admin

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 12.01.11

https://freedownload.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.